giovedì 4 marzo 2010

Questa è l'ultima e-mail ricevuta dal Sindaco Adriano Alessandrini, sarà la solita barzelletta elettorale?

 
Buongiorno a tutti,

ho il piacere di informarvi che la scorsa settimana la Provincia di Milano, in seguito alla sua entrata nell'Accordo di Programma per la realizzazione della BreBeMi, ha convocato una riunione con tutti i sindaci interessati.

Il Presidente Podestà e l'assessore De Nicola, mi hanno proposto come rappresentante dei sindaci all'interno del Collegio di Vigilanza, massimo organo politico di indirizzo delle scelte riguardanti l'opera. La proposta è stata accettata e deliberata, dato il riconosciuto impegno con il quale abbiamo seguito sempre le tematiche dell'opera.

Il mio ruolo, quale rappresentante del nostro comune, ne esce ovviamente molto rafforzato così come la possibilità di incidere sulle scelte da fare.

Direi che questa è la migliore risposta a tutti coloro che parlano solo del bene comune (vedi liste civiche sorte ad hoc) ma che hanno in mente solo un posto in consiglio comunale (vedi candidature).

Resto come sempre a disposizione di chi vuole lavorare seriamente per la Città nel suo complesso e mi impegno a tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi.

Grazie per l'attenzione e a presto,

Adriano Alessandrini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati entro 24 ore.

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L'autore del blog declina ogni responsabilità anche per i siti segnalati e per il loro contenuto.